GLI ALTRI TI HANNO LASCIATO L’AMARO IN BOCCA?

Vieni da noi, grazie al nostro Team di esperti Odontoiatri saremo in grado di offrirti la soluzione adatta alle tue esigenze. Prenota ora la tua visita odontoiatrica senza impegno*.

 

La visita ha una durata di circa un’ora**
e si articola in 4 fasi:

 

*offerta valida fino al 31/12/2017
** la durata della visita è in funzione dell’esigenze del Paziente.

 

1 – Ti diamo il Benvenuto: (anamnesi)

Per noi di Oasimedica® è fondamentale conoscere le tue abitudini, la tua storia odontoiatrica, le tue esigenze e le tue aspettative.

Ogni situazione clinica è unica, ogni persona è differente e trattata in maniera esclusiva permettendoci così di conoscere per nome ogni nostro singolo Paziente.

 

2 – Visita odontoiatrica completa

Grazie alla professionalità del Team Odontoiatrico che ci contraddistingue da 20 anni, siamo in grado di offrirti un’attenta analisi della tua situazione orale con l’ausilio, se necessario, di un’indagine radiografica digitale, ricordandoti che la salute  della persona è al primo posto in ogni scelta terapeutica.

 

3- Diagnosi

Dopo aver analizzato la tua situazione orale, l’Odontoiatra ti illustrerà ogni passaggio del piano di cura e ti verrà inoltre consegnata una relazione clinica chiara e comprensibile al cui interno ti saranno illustrati i modi e i tempi di  esecuzione delle cure previste.

 

4 – Preventivo

No alle scelte commerciali in nome del profitto, è per questo che Oasimedica® viene incontro anche alle esigenze  economiche del Paziente. Convenzioni con tutti i fondi sanitari assicurativi e possibilità in sede di finanziamenti agevolati o rateizzazioni attraverso Pagodil® senza spese aggiuntive.

Prenota ora la tua visita odontoiatrica gratuita.

Nome*

Cognome*

Email*

Recapito Telefonico*

Indicaci la tua Oasi più vicina*

Dimostraci di non essere un robot

Presto il consenso al trattamento dei dati sensibili secondo il D.Lgs 196/2003 e successive modifiche e variazioni

Prima visita odontoiatrica