Curarsi in una “OASI”

I NOSTRI VALORI

Onestà
Amore
Sicurezza
Informazione

Onestà

nel proporre e affrontare la migliore strategia per la cura e la salute del Paziente.

Amore

e passione nell'affrontare quotidianamente, con grande impegno, un lavoro responsabile a servizio completo dei nostri Pazienti.

Sicurezza

di essere seguiti da un Team di Medici altamente qualificati con il preciso scopo di accogliere, ascoltare e curare i nostri Pazienti.

Informazione

sempre e dovunque. Noi crediamo nella tempestività dell'informazione. I nostri Pazienti potranno conoscere tutte le nuove iniziative dedicate alla prevenzione e alla salute di tutta la famiglia.

IL NOSTRO IMPEGNO QUOTIDIANO

1. Salute della persona al primo posto in ogni scelta terapeutica

2. No a scelte commerciali in nome del profitto

3. Le scelte conservative prima di tutto

4. L'ascolto delle esigenze del Paziente prima di fare proposte

5. Approccio interdisciplinare nei casi ove necessità

6. Formulare piani terapeutici chiari, scritti con linguaggio comprensibile e semplice

7. Trasparenza e completezza d'informazione

8. Valore assoluto di garanzia per le cure effettuate

9. Assistenza continua e completa all'insorgenza di danni iatrogeni o complicanze

10. Attenzione assoluta alle problematiche umane del Paziente

ALCUNI DEL TEAM DI OASIMEDICA®

  • Alexandru Godja Radu
    Responsabile logistica
    Alexandru Godja Radu
    Responsabile logistica

    Sono un tipo pratico, con una predisposizione al lavoro manuale e non solo (un po’ tutto fare). Per questo mi piacciono le attività dinamiche. Se c’è qualcosa da spostare o qualcuno che si deve muovere, di solito lo chiede a me! Tra i miei hobby, le auto.

    Sono Oasi perché mi piace fare quello che faccio.

  • Andrea Calì
    Direttore Commerciale
    Andrea Calì
    Direttore Commerciale

    Sono orgoglioso di essere padre di 5 figli e amo la mia famiglia, sul lavoro sono onesto ed esigente e cerco sempre di mettermi nei panni di chi mi sta di fronte, reputo che il lavoro di squadra sia fondamentale in un ambiente di lavoro giovane e dinamico come il nostro. Credo fortemente che non basta fare del bene ma bisogna anche farlo bene.
    Io sono Oasi 
    perché da noi il Paziente viene accolto e coccolato come uno di famiglia.

  • Andrea Cuffia
    Gestione pagamenti
    Andrea Cuffia
    Gestione pagamenti

    Io sono Andrea Cuffia. In Oasimedica faccio parte dell’amministrazione e gestisco ogni tipo di pagamento (fornitori- stipendi) oltre ad essere a contatto con i professionisti del ramo odontoiatrico e verificare la corretta emissione delle fatture degli stessi. Mi reputo un ragazzo molto preciso, alle volte puntiglioso all’inizio sono un po’ introverso e faccio fatica ad aprirmi con chi non conosco, ma con il passare del tempo mi faccio coinvolgere e divento molto simpatico; il mio hobby preferito è giocare a pallone (sport che pratico anche a livello agonistico), altri hobby possono essere ascoltare musica ed uscire alla sera con amici.

    Io sono Oasi perché come la società si sta sempre di più sviluppando io spero di crescere di pari passo con lei e che questa esperienza oltre che essere molto formativa (a cui consiglio vivamente di vedere le miriadi di iniziative create da Oasi) mi faccia anche crescere come persona, essendo che questa è effettivamente l’esperienza più importante dal punto di vista lavorativo per me.

  • Cinzia Fantini
    Assistente alla poltrona
    Cinzia Fantini
    Assistente alla poltrona

    Sono Cinzia. Ricopro il ruolo di assistente alla poltrona a Borgaretto. Amo il mio lavoro, mi piace prendermi cura del paziente. Mi piace viaggiare e quando posso mi piace sperimentare nuove ricette. Amo lo shopping con la mia famiglia.

    Io sono Oasi perché qualità e trasparenza mi rappresentano.

  • Claudia De Sisto
    Assistente alla poltrona odontoiatrica
    Claudia De Sisto
    Assistente alla poltrona odontoiatrica

    Mi piacciono la musica e la buona compagnia e il mio hobby preferito è andare sulle giostre con mio figlio.

    Io sono Oasi perché prendermi cura degli altri fa star bene anche me!

  • Daniele Gatto
    Back Office
    Daniele Gatto
    Back Office

    Servizi di segreteria, responsabile richieste second opinion referti tac e panoramiche, supporto interno grafica Oasi, comunicazioni e pubblicità tramite social ed email. Sono una persona molto socievole ed ottimista. i miei hobby preferiti sono viaggiare, cantare (prendo lezioni di canto da 4 anni), editare foto con photoshop, comporre e mixare musica con cubase, risolvere e scoprire tutto ciò che c’è da sapere su uno smartphone e un pc. Sono un fanatico della tecnologia e posseggo l’ecdl full. Adoro pitturare e disegnare, andare in palestra, stare a contatto con la natura e gli animali. Mi piace ascoltare la gente e aiutarla a risolvere i loro problemi. Inoltre nel tempo libero faccio volontariato presso un’associazione di ragazzi down e altre problematiche.

    Io sono Oasi perché riesco a svegliarmi tutte le mattine sapendo che farò qualcosa che mi piace, cercando di capire ogni giorno in quanti modi diversi posso ottenere questo risultato. E’ continuamente stimolante!

  • Dina Semperboni
    Addetta alla strumentazione odontoiatrica
    Dina Semperboni
    Addetta alla strumentazione odontoiatrica

    La mia mansione all’interno di oasi è addetta alla strumentazione odontoiatrica,ho 41 anni e un figlio di 15,viviamo a Borgaretto, un paesino alle porte di Torino. Nel tempo libero mi piace leggere e ascoltare sempre musica,mi sono avvicinata alla corsa su strada diventandone appassionata, amo giocare a tennis e a pallavolo, sport che ho praticato fin da bambina. Il mio sogno nel cassetto è aprire un agrisaluteria con le mie sorelle…

    …quindi credo di essere Oasi perché Oasi è un desiderio che si concretizza.

  • Elisa Rosso
    Segreteria/Accoglienza
    Elisa Rosso
    Segreteria/Accoglienza

    La precisione, l’allegria e la solarità , la creatività e la spiccata predisposizione al contatto umano e alle attività di front office hanno sempre contraddistinto i miei progetti.
    Sono in grado di operare  in piena autonomia e pronta ad ogni confronto col gruppo di lavoro.
    Le esperienze professionali più rilevanti hanno portato ad occuparmi di relazioni con il pubblico, organizzazione e gestione dei gruppi di lavoro e attività di supporto alla professione medica. Parallelamente al contesto lavorativo mi occupo di volontariato nell’ambito cinofilo a sostegno dei levrieri nella Spagna Andalusa e a casa mi piace dilettarmi  in cucina.

    Io sono Oasi perché è una struttura giovane, professionale, reattiva ed attenta alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

  • Emanuela Semperboni
    Responsabile di Sede dell'Oasi di Borgaretto
    Emanuela Semperboni
    Responsabile di Sede dell'Oasi di Borgaretto

    Mi chiamo Emanuela Semperboni, ho 47 anni e sono responsabile di sede dell’oasi di Borgaretto, mi piace molto stare a contatto con la gente, mi piace la musica ma non ho molto tempo a disposizione perché oltre al lavoro faccio la moglie e la mamma ma da più di vent’anni mi dedico per quello che riesco al volontariato.

    Io sono Oasi perché il rispetto della persona è per me il valore più grande. 

  • Erianna Fabbri
    Segretaria dei medici di base
    Erianna Fabbri
    Segretaria dei medici di base

    Segretaria dei medici di base. Ho 57 anni, sono mamma di due figli e nonna di un nipotino, sono una persona disponibile e generosa a cui piace lavorare a stretto contatto con il pubblico. Amo leggere e passare del tempo con la mia famiglia.

    Io sono Oasi perché… La persona viene messa sempre al primo posto, non vengono soddisfatti solo i bisogni di salute ma  il paziente viene considerato nel suo essere.

  • Gianna Telesca
    Responsabile di sede
    Gianna Telesca
    Responsabile di sede

    Mi chiamo Gianna, svolgo il ruolo di responsabile nella sede di Garino, nella vita sono una mamma e l’interesse principale è dedicarmi il più possibile alla mia famiglia.

    Sono Oasi perché mi riconosco nei suoi valori: onestà, amore, sincerità e informazione.

  • Giorgia Costante
    Segreteria/Reception
    Giorgia Costante
    Segreteria/Reception

    Ciao, io sono Giorgia e mi occupo della segreteria/ reception. Mi definisco una ragazza solare e simpatica, con voglia di fare , star a contatto con il pubblico e soprattutto dar una mano a chi ne ha più bisogno.

    Io sono Oasi perché mi piace il lavoro di squadra, aiutare i pazienti in difficoltà e cercare di raggiungere gli obbiettivi prefissi.
    Io sono Oasi perché tutti i giorni col sorriso mi do da fare per fare sempre meglio!

  • Marina Scano
    Segretaria medicina di gruppo
    Marina Scano
    Segretaria medicina di gruppo

    Mi piace il contatto con le persone e la compagnia degli amici. Adoro la lettura e ascoltare musica ma la mia più grande passione è la cucina italiana.

    Io sono Oasi perché… la salute è una priorità assoluta!

  • Michela Carriero
    Responsabile di sede
    Michela Carriero
    Responsabile di sede

    Mi reputo una persona organizzata e disponibile come del resto è quello che più mi rende vicina alla politica aziendale.

    Io sono Oasi perché il mio lavoro mi COINVOLGE e mi PIACE.

  • Nicolina di Iorio
    Responsabile di sede
    Nicolina di Iorio
    Responsabile di sede

    Responsabile di sede. Sono già brava, simpatica e intelligente… non posso essere anche magra!

    L’Oasi è un area protetta  dove c’è amore e onestà, un ambiente tranquillo e piacevole dove nulla è superfluo o inutile, per questo sono Oasi.

  • Rachele Pollano
    Assistente alla poltrona
    Rachele Pollano
    Assistente alla poltrona

    Siamo una grande famiglia che ama il proprio lavoro, crediamo in quello che facciamo ogni giorno ci mettiamo il massimo impegno e cuore, il sorriso e la soddisfazione dei nostri pazienti e’ il nostro sorriso…ecco perché io sono Oasi.

  • Roberta Bonacci
    Infermiera
    Roberta Bonacci
    Infermiera

    Ho 24 anni e sono Infermiera da quasi due anni. Sono una persona solare e disponibile, mi piace imparare cose nuove per essere una persona migliore e una professionista competente. Amo guardare i film, soprattutto se sono tratti da storie vere e passeggiare all’aria aperta.

    Io sono Oasi perché… è una grande famiglia di professionisti, un ambiente stimolante da cui poter imparare e crescere.

  • Romana Semperboni
    Responsabile di sede
    Romana Semperboni
    Responsabile di sede

    Sono una persona trasparente, nel bene e nel male. Amo il mio lavoro, ho una bella famiglia e sono felice per tutto quello che ho e un giorno mi piacerebbe andare a vivere in un posto di mare e aprire una mia piccola attività. Mi piace lo sport e mi ritaglio dei piccoli spazi di tempo per praticarlo. Adoro cucinare e in questi ultimi anni mi sono dedicata alla cucina naturale partecipando anche a dei corsi.

    Sono Oasi perché ritengo che l’azienda per la quale lavoro nutra i miei stessi valori. Rispetto per le persone, per la loro salute,dei prezzi onesti ma cure eccellenti, accoglienza in un ambiente pulito, ordinato e profumato. Gentilezza e premura nei confronti dei clienti… Tanta pazienza e disponibilità.

  • Sara Mangiamele
    Assistente alla poltrona
    Sara Mangiamele
    Assistente alla poltrona

    Sono Sara, ho ventotto anni, amo il mio lavoro, mi piace leggere. I miei hobby: l’ equitazione e la corsa.

    Io sono Oasi perché… mi piace prendermi cura dei pazienti e del loro benessere.

  • Teresa Martire
    Assistente alla poltrona
    Teresa Martire
    Assistente alla poltrona

    Sono Teresa ho maturato 40 anni di esperienza lavorativa in diversi studi odontoiatrici. Lavoro con grande passione e senso di responsabilità.  Ho molti interessi tra cui nuoto, giardinaggio escursionismo ecc. Mi piace far parte dello staff di Oasi perché e come sentirsi in una grande famiglia.

    Sono Oasi perché solo con Oasi posso chiudere il mio percorso lavorativo in bellezza!!

  • Valeria Boldrino
    Responsabile amministrativa
    Valeria Boldrino
    Responsabile amministrativa

    Io sono Valeria. In Oasi faccio parte dell’amministrazione, quindi in poche parole gestisco ogni entrata ed uscita della società (pagamento stipendi, fornitori ecc..) contatto con i fornitori, fatturazione… Sono socievole, ma molto testarda e cocciuta (ho un carattere molto forte), ma se mi conosci bene dentro anche dolce e carina con le persone. Ogni tanto mi piace leggere un libro e fare qualche passeggiata con i miei familiari e quando ho tempo guardare qualche film con mio marito.

    Sono Oasi perché è come una seconda famiglia visto che l’ho vista nascere, crescere e svilupparsi in questi anni. Spero diventi una grande realtà italiana e spero di poter contribuire a fare si che questo sogno si realizzi.

  • Vanessa Comite
    Assistente alla poltrona
    Vanessa Comite
    Assistente alla poltrona

    Sono Vanessa ho 21 anni, lavoro in Oasimedica® come assistente alla poltrona.
    Mi piace viaggiare e nel tempo libero faccio jogging.